1+1 Costruiamo riciclando!

La FUA partecipa al Fantacity Festival 2011

Anche la FUA sarà presente alla V edizione del Fantacity Festival di Perugia, la manifestazione, patrocinata dall’Unicef, dedicata ai temi della creatività e della fantasia e destinata a bambini e ragazzi!

Il progetto della FUA si inserisce nel filone tematico della sostenibilità ambientale e si rivolge a bambini e ragazzi da 6 a 11 anni. Nella giornata di venerdì 8 aprile tutti i partecipanti contribuiranno alla costruzione di un gigantesco plastico di città ecosostenibile. A disposizione un’ampia scelta di materiali di recupero da utilizzare a piacimento per realizzare “la città che si ricicla e che non spreca risorse!”.

Venerdi 8.aprile.2011_ Laboratorio
Sabato 9.aprile.2011_ Mostra dei lavori dalle 9.00 alle 13.00/dalle 15.00 alle 18.00
Domenica 10.aprile.2011_ Mostra dei lavori dalle 10.00 alle 13.00

Info e dettagli su: www.fantacityfestival.it