Adesione Sostenitori

I Sostenitori sono tutte le persone fisiche e giuridiche che partecipano alle iniziative culturali programmate e contribuiscono al raggiungimento degli scopi statutari versando una quota liberale.

Gli architetti regolarmente iscritti all’Ordine APPC della Provincia di Perugia potranno essere, oltre che co-fondatori, sostenitori  della Fondazione dando un loro contributo liberale.

Per diventare Sostenitore, è prevista una Quota minima di adesione sottoforma di liberalità; le liberalità sono detraibili fiscalmente secondo il proprio stato fiscale.

€ 50,00        persone fisiche e liberi professionisti

€ 300,00     aziende e società

Modalità:

1. compilare il modulo di adesione tramite il presente form        7_Rev.0_Iscrizione e Informativa Newsletter_CLIENTE
  2. versare il contributo annuale quale liberalità mediante bonifico bancario effettuato sul seguente c/c

conto corrente BCC nuovo

3.inviare una mail allegando il modulo di adesione e l’attestazione del versamento del contributo liberale alla segreteria della Fondazione  al seguente indirizzo:

comunicazione@fondazioneumbraarchitettura.com