Sostenitori e Partner

I Sostenitori sono tutte le persone fisiche e giuridiche che partecipano alle iniziative culturali programmate e contribuiscono al raggiungimento degli scopi statutari versando una quota liberale.

Gli architetti regolarmente iscritti all’Ordine APPC della Provincia di Perugia potranno essere, oltre che co-fondatori, sostenitori  della Fondazione dando un loro contributo liberale.

Per il 2019 sono sostenitori della Fondazione:

Per diventare Sostenitore, è prevista una Quota minima di adesione sottoforma di liberalità; le liberalità sono fiscalmente detraibili.

€ 50,00        persone fisiche e liberi professionisti

€ 300,00     aziende e società

Modalità:

1. compilare il modulo di adesione tramite il presente form        7_Rev.0_Iscrizione e Informativa Newsletter_CLIENTE
  2. versare il contributo annuale quale liberalità mediante bonifico bancario effettuato sul seguente c/c                                                                                                                             conto corrente BCC nuovo

3.inviare una mail allegando il modulo di adesione e l’attestazione del versamento del contributo liberale alla segreteria della Fondazione  al seguente indirizzo:                                                                                                                          comunicazione@fondazioneumbraarchitettura.com

I Partner sono i soggetti privati e pubblici che contribuiscono al raggiungimento dei fini statutari di utilità sociale e culturale della Fondazione grazie alle collaborazioni che si instaurano e si catalizzano su specifici argomenti di comune interesse; i Partner possono essere anche sostenitori qualora diano anche erogazioni liberali. Essi saranno invitati a partecipare alle specifiche manifestazioni di interesse e saranno citati nei diversi strumenti di comunicazione di cui la Fondazione dispone.