Premio di Architettura “MASSIMILIANO SISANI”

Un PREMIO riservato agli architetti umbri under 40.

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Perugia con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Terni e della Fondazione Umbra per l’Architettura “Galeazzo Alessi”, istituisce il premio di architettura “Massimiliano Sisani”. Il premio vuole divulgare e diffondere il lavoro dei colleghi architetti under 40, evidenziandone le attitudini nelle varie categorie: l’attività professionale, anche se non realizzata, merita di essere posta all’attenzione degli operatori e di tutta la cittadinanza.

Chi può partecipare?
Possono partecipare in qualità di concorrenti, gli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Perugia e di Terni, ovvero i colleghi che, in regola con i contributi annuali, non abbiano compiuto alla data del 31/12/2010 i 40 anni di età.

Quali sono le categorie del concorso?
1) TESI DI LAUREA
I concorrenti possono sottoporre alla valutazione della commissione esaminatrice esclusivamente le tesi di laurea discusse esclusivamente nell’anno 2009-2010.

2) PROGETTI NON REALIZZATI
I concorrenti possono sottoporre alla valutazione della commissione esaminatrice esclusivamente i progetti che non hanno, per qualunque motivo, trovato effettiva realizzazione.

3) OPERE PRIME
ii concorrenti possono sottoporre alla valutazione della commissione esaminatrice esclusivamente l’opera realizzata che considerano la più significativa per la loro attività professionale.

Per tutti i dettagli Vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il bando del Premio Sisani.

[icon style=”download” color=”red”]Scarica qui il bando del Premio Sisani